Gente che tolleriamo

Siamo Intolleranti, sì. Ma sappiamo che la rete pullula (oltre che di complottisti e foto di gattini) di gente tollerabile, anzi, quasi piacevole. Talvolta addirittura meravigliosa.

Di seguito un elenco di gente che stimiamo a vario titolo (work in progress).

Chez Nous – ci piace cucinare – Dicono di loro: “Ci chiamiamo Bruno e Valentina. Abbiamo la cucina l’uno nei geni e l’altra negli astri. Ci piace mangiare bene e cucinare dei buoni piatti semplici con le nostre mani. Ci piace giocare con le ricette che troviamo in giro, rielaborandole mettendoci la fantasia. Così ci è venuta l’idea di questo blog dove vogliamo proporvi le nostre ricette e ricevere le vostre…perché l’appetito vien condividendo.” Nella vita reale sono amici di Ilaria e gli ideatori della “Odio Compilation”, la classifica immaginaria delle canzoni più insopportabili e stra-ascoltate che, per vostra informazione, ai primi posti ha “Always” e “What’s up”. Lei non lo tollera, ma gli vuole bene lo stesso perché la invitano a pranzo e le regalano i biscotti. Con buona pace di Bon Jovi e delle 4 Non Blondes.

Lo Sgarbo – Dicono di loro: “Sullo Sgarbo sono benvenuti gli spocchiosi, le anarchiche, gli sciocchini, e le frizzantone. Siamo in numero e morale crescente, crediamo nella soggettività, l’informalità, l’ignoranza a fin di bene. E nel baccalà con patate.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: