Per rinfrancar lo spirito

In un momento di noia lavorativa mi metto a ravanare nelle statistiche del blog e vado a leggere i termini di ricerca con i quali voi, simpatici lettori, siete capitati qui.

E’ una cosa che ho sempre apprezzato fatta da altri blogger, perché ne escono delle perle mica male, e quindi niente, oggi vi beccate le migliori frasi uscite dalle vostre instancabili menti che avete digitato su gugol e che vi hanno permesso di conoscerci.

Vi vogliamo bene, ma mica troppo, che se no vi abituate.

Mecojoni

mi fate una frase con l’anguria

Sì. L’anguria è un frutto versatile, che può essere usato per farci il sugo della pasta o per tramortire gli scocciatori.

intolleranza ai semini del pomodoro

Tesoro, togli tutti i semini e poi la buccina e poi falli a pezzettini. Poi prendi una cannuccina e bevi il succhino. Oppure mangia altro.

intolleranti famosi

Ah sì, di già? Be’, vorrei ringraziare la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto, i produttori, il regista, ah… che sciocca, di sicuro dimenticherò qualcuno! Le costumiste, Sandra, Elena e Teresa, e poi tutti voi a casa che avete reso possibile il sogno di una vita. Godblesiù!

la stout fa bene

Sempre detto, noi.

come sifanno fiori e foglie di cioccolato per guarni le torte

Boh, per chi ci hai preso?! Per gente che fa biscottini per feste di mocciosi?!?

E ora, la mia preferita:

(wait for it)

ce testosterone nei graneli di vitelo

I “granelli” di vitello, per chi non lo sapesse, sono i testicoli dell’animale.

Lascio a voi immaginare cosa cercasse questo sgrammaticato internauta.

Bratinez

Un pensiero su “Per rinfrancar lo spirito

  1. Pingback: Per rinfrancar lo spirito/2 | Ufficio di Coccolamento

Rispondi

